Nonostante l’emergenza Covid-19, noi di Audiopiù cerchiamo di garantire l’assistenza e l’attenzione al paziente che da sempre ci contraddistingue. Abbiamo perciò intrapreso una serie di iniziative con l’obiettivo di prenderci cura di te, ovunque tu sia:

Nuovi orari di apertura al pubblico: a partire dal 14 Aprile il nostro centro in Piazzetta Aldo Moro 17 a Mestrino è aperto tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.30. Nel rispetto delle normative ministeriali, l’accesso è consentito solo su appuntamento e indossando guanti e mascherina.

Garanzia di igiene e protezione della salute: da Audiopiù tutti gli strumenti e le superfici vengono da sempre disinfettati dopo ogni appuntamento. Abbiamo comunque rafforzato le nostre misure igienico-sanitarie, dotando inoltre lo staff di guanti e mascherine e mettendo a disposizione il gel igienizzante.

Supporto sempre garantito: puoi contattarci in qualsiasi momento al numero 0409004228 e, se lo desideri, lasciaci un messaggio in segreteria. Ti richiameremo entro breve.

Nuovo servizio WhatsApp: per esserti ancora più vicini in questa situazione di emergenza, abbiamo attivato il servizio WhatsApp al numero 049 900 4228 . Risponderemo ad ogni tua domanda e, se dovessi aver bisogno di maggior supporto, possiamo inviarti dei video esplicativi o effettuare una videochiamata.

Sappiamo quanto sia importante prendersi cura dei propri apparecchi acustici per poter sentire e vivere la propria quotidianità al meglio. Se hai bisogno di pile, assistenza o di manutenzione per i tuoi dispositivi prenota un appuntamento e recati da Audiopiù compilando l’autocertificazione:

I commenti sono chiusi.